Colloqui parenti

A tutti i parenti degli ospiti del servizio di RSA

I colloqui IN PRESENZA per il servizio di RSA saranno gestiti nella seguente modalità:

I parenti che vogliono effettuare un colloquio in presenza devono essere in possesso della CERTIFICAZIONE VERDE (GREENPASS) COVID19 in formato digitale e/o cartaceo verificabile con QR code

Possono presentarsi al massimo due parenti per appuntamento muniti di mascherina FFP2. È vietato l’ingresso di minori non vaccinati.

I parenti si presenteranno SENZA APPUNTAMENTO seguendo i giorni e gli orari dello schema seguente a seconda del piano in cui è ospitato il proprio caro:

Schema settimanale

LunMarMerGioVen
Matt dalle 9,30 alle 11Primo pianoPiano rialzatoSecondo pianoPiano rialzatoSecondo piano
Pome dalle 14 alle 17Secondo pianoPrimo pianoPiano rialzatoPrimo piano

Tutti i parenti entrano dall’ingresso principale e fanno il triage agli sportelli degli uffici amministrativi per poi salire dall’ascensore minialloggi ed entrare nei saloni direttamente. NON SARA’ AMMESSO INGRESSO IN REPARTO PER NESSUN MOTIVO

Nel salone si presenteranno all’operatore in sorveglianza che andrà a prendere il relativo parente. Il percorso di uscita è uguale al percorso di entrata.

I colloqui AL VETRO verranno mantenuti solo al mercoledì pomeriggio quindi si chiede di utilizzarli SOLAMENTE in caso di assenza dei requisiti di greenpass. I colloqui al vetro si prenotano tramite sito internet www.casadiriposofiorini.com nella sezione VISITE.

Grazie

Molinetto, 12 agosto 2021

Il direttore generale

   Laura Linetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *